Cardigan “Clarice”

Un modello classico; un cardigan elegante proposto in altrettante lane eleganti: 100% cashmere, brillante lana merino impreziosita dalla seta oppure nei colori tenui e opachi della natura nelle…

Scopri la creazione

Poncho “Luisa de’ Medici”

Caldo, voluminoso, moderno, elegante, passepartout per tutte le occasioni. Collo morbido e avvolgente, un poncho caldo e morbido per vestirsi comodi ed eleganti. Maglia rasata per non appesantire il…

Scopri la creazione

Girocollo abbondante “Maria de’ Pazzi”

Un maglione oversize per  sentirsi giovani, affascinanti, eleganti; lana chuncky che può essere il pregiatissimo cashmere intrecciato di ben 8 fili o il fantastico mondo di tinture naturali della…

Scopri la creazione

Maniche corte “Primavera del Botticelli”

Primavera, freschezza, fiori, sole, colore e calore……questo top smanicato è la nostra risposta alla voglia di primavera; può essere scelto nella chic e raffinata lana seta come nei bellissimi colori…

Scopri la creazione

Girocollo “Lisa Gherardini”

E’ la nostra interpretazione del girocollo femminile; il nostro classico girocollo di maglia rasata vuole esaltare la femminilità, la sensualità, la sinuosità del corpo femminile; abbiamo studiato…

Scopri la creazione

Vestito “Beatrice Portinari”

E’ la lavorazione più lunga dell’intera collezione; ben 2 km di filo per confezionare questo bellissimo vestito: elegante se confezionato con lana nera, decisamente chic utilizzando la brillante e…

Scopri la creazione

Trecce “Caterina de’ Medici”

Un capo unico da indossare nei giorni più freddi dell’anno! La lavorazione della treccia aumenta il volume del capo e lo fa rendere ancora più caldo e avvolgente; ancora più importante; un capo che…

Scopri la creazione

Cappello pon pon

Un cappello caldo, chic, morbido, voluminoso, cruelty free perché non utilizziamo pellicce animali per i nostri pon pon. Realizzato in cashmere, in lana alpaca, in tinture naturali... in ogni caso un…

Scopri la creazione