Caldo, voluminoso, moderno, elegante, passepartout per tutte le occasioni.

Collo morbido e avvolgente, un poncho caldo e morbido per vestirsi comodi ed eleganti. Maglia rasata per non appesantire il capo e renderlo facilmente indossabile senza impegno.

1.000

Metri di Lana

40

Ore di Lavorazione

Si può realizzare con

Babà Baruffa

Blend di 70% merino cardata e 30% di cashmere; una combinazione magica di calore e morbidezza senza eguali; pochi colori mélange straordinariamente eleganti; una volta confezionato il capo questa lana viene trattata in cesto per estrarne la morbidezza e il volume che la rendono soffice al tatto e calda da indossare.

Salice Quaregna

Canoni etici straordinari per questa lana; alla qualità della materia prima della lana merino australiana (garantita da woolmark) si somma la cura delle tinture con erbe naturali della tintoria di Quaregna; colori della terra, colori polverosi, colori straordinariamente in sintonia con la natura.

Tibetan Yak Fibers

I nostri capi di yak sono realizzati con i prestigiosi filati prodotti da mYak che nascono da un’esperienza di vita e lavoro a contatto con i pastori nomadi dell’altopiano tibetano nel rispetto della tradizione e contribuendo a preservarla per le generazioni future. Le finissime fibre che costituiscono il soffice sottovello dei baby yaks che vivono nel delicato ecosistema oltre i 4.000 metri delle praterie dell’ altopiano tibetano, vengono acquistate direttamente dai nomadi tibetani e trasformate da aziende artigiane ai piedi delle Alpi italiane. La tecnica della filatura cardata è ideale per la maglieria a mano. Questo tipo di lavorazione dona al prodotto finito una notevole morbidezza e piacevolezza al tatto.

Sentiti libero di scriverci o contattarci

    Privacy Preference Center