Trecce sportive e fit voluminoso

Un capo unico da indossare nei giorni più freddi dell’anno! La lavorazione della treccia aumenta il volume del capo e lo fa rendere ancora più caldo e avvolgente; ancora più importante; un capo che si sposa perfettamente per weekend in montagna e altre occasioni dove stare caldi nel corpo e con la mente connessa alle emozioni della terra; per questo lo proponiamo con i colori della terra di Zegna baruffa e i colori naturali di Quaregna. Confezionato con la Biologica in misto alpaca e merino otteniamo un capo altrettanto morbido e voluminoso ma con un aspetto sportivo grazie ai suoi toni brillanti

750

Metri di Lana

30

Ore di Lavorazione

Si può realizzare con

Alpaca Baruffa

L'Alpaca proveniente dai migliori allevamenti del Sud America mescolata alla nostra lana, dà origine al più classico dei filati per maglieria fatta a mano. Voluminoso, leggero, dall'aspetto rustico ma nel contempo caldissimo, la stupenda gamma colori è ispirata alla natura ed evoca atmosfere di vita all'aria aperta.

Biologica

Biologica è una lana di grande qualità, frutto di un allevamento biologico italiano certificato, unita a pura alpaca andina. E’ estremamente leggera e ultra soffice, in colori brillanti dal look sportivo.

Verbena Quarenga

Canoni etici straordinari per questa lana; alla qualità della materia prima della lana merino australiana (garantita da woolmark) si somma la cura delle tinture con erbe naturali della tintoria. Colori della terra, colori polverosi, colori straordinariamente in sintonia con la natura. Verbena è una lana chuncky: soffice, morbida, cardata.

Sentiti libero di scriverci o contattarci

    Privacy Preference Center