Primavera, freschezza, fiori, sole, colore e calore……questo top smanicato è la nostra risposta alla voglia di primavera; può essere scelto nella chic e raffinata lana seta come nei bellissimi colori naturali di Quaregna per sentirsi parte della nuova stagione che sta esplodendo intorno a voi. Lavorazione raffinata, una serie di piccole trecce e costine rendono questo capo elegante, raffinato, unico. 45 ore di lavorazione; 950 metri di filato.

900

Metri di Lana

45

Ore di Lavorazione

Si può realizzare con

Lana Seta Baruffa

La pregiatissima seta cinese Mulberry mischiata sapientemente alla finissima lana Merinos australiana dà origine ad un filato pettinato ricco dalla lucentezza ed eleganza ineguagliabili. Proposto in una sofisticata gamma di colori è adatto sia a capi semplici, eleganti e formali che ad accessori per l’uso quotidiano.

Salice Quaregna

Canoni etici straordinari per questa lana; alla qualità della materia prima della lana merino australiana (garantita da woolmark) si somma la cura delle tinture con erbe naturali della tintoria di Quaregna; colori della terra, colori polverosi, colori straordinariamente in sintonia con la natura.

Sentiti libero di scriverci o contattarci

    Privacy Preference Center