Giacca o cardigan? Con o senza cappuccio? un capo elegante e sportivo allo stesso tempo; elegante se indossato in combinazione di una camicia classica accompagnata da una bella cravatta reggimentale; un capo estremamente sportivo se indossato in combinazione di un bull di jeans e una camicia di flanella nei freddi week end in baita. Un capo poliedrico, caldo, voluminoso (circa 800 metri di filato chunky) che in ogni caso fa percepire armonia con la natura che ci circonda: sia la lana alpaca di Baruffa che i colori naturali della Verbena di Quaregna evocano i colori della terra, della natura. Confezionato con la Biologica in misto alpaca e merino otteniamo invece un capo altrettanto morbido e voluminoso ma con un aspetto molto più sportivo grazie ai suoi toni brillanti. 40 ore di lavorazione.

900
40

Si può realizzare con

Alpaca Baruffa

L'Alpaca proveniente dai migliori allevamenti del Sud America mescolata alla nostra lana, dà origine al più classico dei filati per maglieria fatta a mano. Voluminoso, leggero, dall'aspetto rustico ma nel contempo caldissimo, la stupenda gamma colori è ispirata alla natura ed evoca atmosfere di vita all'aria aperta.

Biologica

Biologica è una lana di grande qualità, frutto di un allevamento biologico italiano certificato, unita a pura alpaca andina. E’ estremamente leggera e ultra soffice, in colori brillanti dal look sportivo.

Verbena Quarenga

Canoni etici straordinari per questa lana; alla qualità della materia prima della lana merino australiana (garantita da woolmark) si somma la cura delle tinture con erbe naturali della tintoria. Colori della terra, colori polverosi, colori straordinariamente in sintonia con la natura. Verbena è una lana chuncky: soffice, morbida, cardata.

Sentiti libero di scriverci o contattarci

    Privacy Preference Center